Advantage Rent a Car

Advantage Rent A Car ("Advantage") gestisce portafoglio di una società di fondi di The Catalyst Capital Group Inc., ha annunciato oggi che la società EZ di acquisire un accordo definitivo per Gruppo EZ Rent-A-Car Tenere, LLC ("firmato" ), a prezzi di noleggio auto disponibili società.

Combinando riaffermare la posizione di vantaggio della quarta più grande società di noleggio auto negli Stati Uniti e in altri servizi e prodotti disponibili per i consumatori nel settore auto statunitense 25 miliardi di noleggio. Attraverso una rete di 85 località, la nuova società è la sua presenza in 22 dei 25 aeroporti degli Stati Uniti usano e loro gruppi più scelta e valore per le risorse dei consumatori.


La società si concentrerà principalmente sul segmento più dinamico del settore -. Servizi di noleggio auto a prezzi bassi fissi vantaggio EZ e rispondere ad una varietà di clienti, tra cui il valore di comunità ricreativi, professionisti e clienti storicamente presidiato né dai grandi proprietari terrieri con una delle flotte più giovani e più varie del settore . - La maggior parte nuovi veicoli di lavoro, che sono sotto l'età di 12 mesi - vantaggio EZ e attendere combinazione rafforza la sua posizione come la migliore marca del valore di mercato di noleggio auto.


"Questa combinazione crea una compagnia aerea nazionale, più efficiente e più competitivo, che è maggiormente in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti nel settore automobilistico si sta muovendo troppo in fretta", ha detto Bill Plamondon, presidente della disposizione "Questo. transazione ottimizzando le risorse e le capacità dei nostri due marchi per privati ​​e piccole imprese apprezzano consapevoli del fatto che una flotta moderna e un servizio eccezionale negli Stati Uniti ha da servire e offrire interessanti opportunità di crescita per la nostra azienda e dei nostri dipendenti. "

 
Fondatore e co-proprietario di EZ Mehrdad Memarpouri e Hesam Sahraian aggiunto: "Siamo lieti di lavorare con il nuovo leading edge catalizzatore - una organizzazione con lo stesso impegno per l'eccellenza operativa, lo spirito di uguaglianza e della cultura in particolare una forte crescita - il proprietario prossima. generazione di entrambi i nostri marchi Crediamo che questa combinazione per creare creare opportunità concentrati per i dipendenti di entrambe le aziende, e siamo fiduciosi che i nostri clienti e partner per l'aeroporto, il finanziamento di aeromobili e agenzie di viaggio in -line " tutti i vantaggi della fusione.
Signori. Memarpouri Sahraian e ha accettato di far parte del team di gestione della società si è impegnata a fare un significativo reinvestimento economico in combinazione come parte della transazione.


"Catalyst offre un'eccellente opportunità di sfruttare i miglioramenti operativi e finanziari in uso. La combinazione con EZ è stato sviluppato per migliorare l'efficienza e il vantaggio di una rapida crescita", ha detto il CEO Gabriel de Alba e partner di Catalyst Capital Group Inc. " Questa combinazione dovrebbe essere sostituita dalla strategia di base del catalizzatore di investimento a lungo termine per riorientare e ricostruire i leader del settore con le posizioni competitivi sostenibili. Questo accordo accelererà il ritmo di crescita. una buona misura, leader del movimento dato che il nostro investimento iniziale. Sarà anche una buona posizione per sviluppare nuovi business ".


Dopo l'operazione, la nuova società cercherà di massimizzare le opportunità di crescita e di reddito, così come beneficiare di riduzioni dei costi in settori quali i costi e il mantenimento della flotta amministrativa. Le due aziende prevedono riduzione minima a seguito di dipendenti operativi concentrati su crescita,
I termini dell'accordo non sono stati resi noti. Le parti prevedono la transazione nel secondo trimestre del 2015, soggetta ad approvazioni legislative e le altre condizioni di chiusura.


Advantage Rent a Car è stata fondata nel 1963 ed è una delle principali società di noleggio auto negli Stati Uniti. Il Catalyst Capital Group Inc., una holding a Toronto, Canada, gestisce 4,5 miliardi dollari per diversi fondi guadagnati profit marchio e dei relativi asset nel 2014 vantaggio opera ora 44 siti negli Stati Uniti. Il nuovo potere è una delle flotte più giovani in una varietà di settore del noleggio auto. La società ha recentemente lanciato un nuove iniziative di crescita tra cui un programma per il business del cliente, il vantaggio per le aziende in una struttura piatta e altri benefici per i viaggiatori d'affari.


Fondata nel 1994 con una flotta di nuove auto, EZ Rent-A-Car, ha emesso un leader nel settore del noleggio auto negli Stati Uniti. EZ ha un valore per i clienti. Veicoli di qualità a prezzi accessibili Luoghi supportati dalla risposta del servizio clienti la società ha aumentato il numero di stabilimenti della società, che opera negli Stati Uniti, e ha aumentato la sua presenza nei mercati più piccoli e operazioni internazionali detenuti per l'adesione. Oggi EZ 13 e 28 si espande di proprietà di marketing di affiliazione in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento